Villa Padronale con vigneto Fornovo
Tra le Colline Parmensi in posizione Dominante circondata da vigneto, proponiamo in Esclusiva Importante Villa Padronale immersa in un Parco, il tutto perfettamente ristrutturato, disposta su tre piani ed implementata da un ulteriore unità immobiliare accatastata come ufficio con scala ed ingresso indipendente.
La Villa al Piano interrato si compone di un ampio locale a magazzini e garage di circa 205 mq, lavanderia, bagno, locale tecnico e due ulteriori locali cantinato/ autoclave.
Si accede al Piano Rialzato tramite un affascinante portico che introduce all’ingresso dominato da una meravigliosa scalinata interna che disimpegna il salone, la zona pranzo con accesso al terrazzo esterno, la cucina, uno studio, un bagno di cortesia e due ripostigli.
Salendo al Primo Piano troviamo la zona notte, arricchita dal doppio volume dominante la scalinata interna, la loggia che regala una magnifica atmosfera con vista sulle colline e le cinque camere da letto di cui una doppia Padronale con stanza armadi e bagno En Suite dedicati, due ulteriori bagni, una stanza armadi e due ripostigli.
Completano la proprietà un ufficio con vano scale e ingresso indipendente, disposto su tre piani per complessivi 170 mq composto da cinque stanze, due bagni e un archivio.
Vi è la possibilità di acquistare un Fondo Agricolo di 20 Ettari confinante con il terreno di proprietà.